Campagna di PREVENZIONE – VincoIO

Il tumore al seno è la prima causa di morte oncologica nelle donne. Diagnosticare la malattia in tempo è possibile, ma per farlo abbiamo bisogno che la prima a volerlo sia tu.

Levati ogni dubbio.

…PREVIENI!

Il nuovo servizio di Senologia della Casa di Cura dispone di un’area dedicata di 160 mq suddivisa in salottini per l’attesa e 8 ambulatori dotati di strumentazione tecnologica di diagnosi di ultima generazione come 2 MAMMOGRAFI  3d con piano ergonomico SMART CURVE, per una comprensione indolore, 4 ECOGRAFI a 24Mhz, stazioni di refertazione ad alta risoluzione, 1 sistema di biopsia su lettino stereotassico, 1 risonanza magnetica.

Quali esami sono utili per la prevenzione del tumore al seno?

● 1: LA MAMMOGRAFIA: è il metodo attualmente più efficace per la diagnosi precoce, si suggerisce di eseguire una mammografia ogni anno, dai 50 ai 69 anni di età, ma la cadenza può variare a seconda delle considerazioni del medico sulla storia personale di ogni donna.
● 2: L’ECOGRAFIA è un esame molto utile per esaminare il seno giovane, si consiglia di farvi ricorso, su suggerimento del medico, in caso di comparsa di noduli.
● 3: LA RISONANZA MAGNETICA viene riservata ai seni molto densi o ai dubbi diagnostici, sebbene possa essere di grande aiuto in casi specifici.
Con il nostro percorso dedicato alla prevenzione, ogni paziente viene sottoposta scrupolosamente agli esami diagnostici adatti alla propria situazione clinica individuale, riducendo i tempi di attesa e di diagnosi precoce.


Prenota la tua visita nel mese della prevenzione con la campagna #Vincoio! LEVATI OGNI DUBBIO! Farai del bene a te sostenendo la LILT ONLUS Treviso ed alle TRIFOGLIO ROSA di Mestre alla quale andrà parte della prestazione.

PRENOTA ON LINE 

Oppure telefona allo 0422896710

Posted in News.