Monastier si appresta ad accogliere i ciclisti del Giro E, manifestazione ciclistica, con mezzi a pedalata assistita che ha tra i suoi obiettivi la sensibilizzazione del pubblico alla mobilità sostenibile ed a tutte le tematiche legate alla sostenibilità ambientale. L’evento che si svolge in concomitanza con il Giro d’Italia provocherà alcune variazioni alla viabilità, non toccherà via Giovanni XXIII, la via del Presidio Ospedaliero ma solo il centro cittadino, qui di seguito alcune info.
Giro E. Tappa 17: Monastier di Treviso – Caorle
>> DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 16.00 DEL 24 MAGGIO, sarà chiusa al traffico veicolare, via Roma e via Pralongo dalla rotatoria centrale dove si trova il Park Hotel Villa Fiorita fino all’intersezione con via Pellegrini.
>> DALLE ORE 13.15 ALLE ORE 14.00 saranno chiuse al traffico via Roma verso cimitero, via Giuseppe Albertini, Via Monastero, via Casaria, via Pisani, Via Vallio.
> LE FERMATE DEGLI AUTOBUS DI LINEA ATVO (piazza Europa e Via Roma) saranno sospese dalle ORE 9.00 ALLE ORE 16.00. In alternativa potranno essere utilizzate le fermate di via Giovanni XXIII (fronte Park Hotel).
Giro D’Italia. Tappa 17: Pergine Valsugana – Caorle
Il passaggio dei ciclisti provenienti da Pergine Valsugana in direzione Caorle farà chiudere al traffico la tangenziale di Treviso fino a Silea dove i ciclisti prenderanno lo svincolo per la Treviso – Mare. La percorreranno fino a Caposile, bloccando quindi le intersezioni con l’A27 (casello di Silea) e con L’A4 (casello Meolo – Roncade).
Come raggiungerci:
Il Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII sarà comunque tranquillamente raggiungibile, essendo via Giovanni XXIII esclusa dal passaggio. Invitiamo la nostra utenza a partire da casa un po’ prima del previsto per evitare ritardi dovuti al traffico.