E’ stato firmato nei giorni scorsi un accordo tra la Casa di Cura Giovanni XXIII ed il Supporters Club della Benetton Rugby per riservare ai propri soci possessori della Card convenzionati tariffe scontate rispetto al tariffario privato del Presidio Ospedaliero e modalità di accesso agevolate grazie ai numeri dedicati.
“La convenzione firmata oggi è uno di quegli atti di normalità che tutti noi auspichiamo in un momento difficile a causa della pandemia. Un atto svolto con l’augurio che i nostri soci possano godere sempre di buona salute soprattutto in questo periodo in cui risolvere qualche problema con una visita specialistica, con degli esami diagnostici od un check-up, diventa un po’ più complicato a causa del sovraccarico del sistema sanitario ”.
Lo ha affermato Pier Maria Vecchiato Presidente del Supporters Club della Benetton Rugby
“Abbiamo accolto positivamente questa iniziativa – ha aggiunto Vecchiato -. Sono molto contento che sia stato siglato questo atto che consentirà a nostri soci in regola con il rinnovo dell’iscrizione al club di ricevere a casa la Card marchiata Benetton Rugby e Casa di Cura Giovanni XXIII che darà loro la possibilità di godere dei privilegi della convenzione”.
I Soci non in regola potranno rinnovare la tessera con il versamento di Euro 10,00 tramite bonifico (IBAN IT03N0306967684510749167936 INTESTATO A BENETTON RUGBY SUPPORTERS CLUB) o contattando la Segreteria (Giancarlo 3313594279)