U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico
Questo servizio è stato istituito per avviare un rapporto di comunicazione tra la Casa di Cura e l’Utenza, al fine di permettere, mediante una completa informazione, un facile accesso alle prestazioni.
Attraverso l’URP il cittadino-utente può fornire suggerimenti e proposte per il miglioramento specifico e complessivo dell’organizzazione, o segnalare comportamenti negativi o limitativi alla fruibilità delle prestazioni sanitarie (scarica il modulo).
TELEFONO
0422 8961
SEDE
Casa di Cura Giovanni XXIII
Via Giovanni XXIII, 7 – Monastier di Treviso
mail: urp@giovanni23.it
ORARI
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
FUNZIONI
– fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
– raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
– rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
– predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
– curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Sanitario (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità