Centro Medico Specialistico – Villorba

ALL’INTERNO DELL’IMOCO CENTER DI VILLORBA UN NUOVO POLIAMBULATORIO

MA CON 55 ANNI DI ESPERIENZA

 “Da gennaio il Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII “sbarca” a Treviso. Ancora più vicino all’utenza trevigiana, con specialisti sportivi e un punto di accesso per prenotazioni e ritiro referti.”

Ci siamo quasi (gennaio 2025) ma ve lo svelo in anteprima. Sono entusiasta di annunciare l’apertura imminente di 9 ambulatori all’interno dell’Imoco Center. Con una squadra di specialisti altamente preparati, il poliambulatorio offrirà servizi medici di elevata qualità, garantendo cure personalizzate e mirate a supportare la salute e la performance degli atleti, nonché a soddisfare le esigenze sanitarie di tutta l’utenza trevigiana che da oggi, oltre a Monastier, avrà a disposizione un nuovo centro comodamente raggiungibile, e a pochi passi dal centro di Treviso.

La posizione privilegiata del nostro poliambulatorio, all’interno del centro sportivo di via Marconi, 8 a Villorba, garantirà una facile accessibilità.

Situato vicino a Treviso, “ed a pochi passi” dal casello di Treviso Nord, il centro medico sarà facilmente raggiungibile per tutti coloro che cercano cure mediche di qualità.

Uno dei punti di forza del nostro poliambulatorio è la presenza di specialisti altamente qualificati nell’ambito dello sport. Da diversi anni il Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” è punto di riferimento delle principali realtà sportive del territorio, quali, Venezia Calcio, Treviso Calcio, Imoco Volley, Treviso Basket, Reyer Venezia, Benetton Rugby e Mogliano Rugby. Ogni medico e professionista sanitario che lavorerà presso il centro sarà selezionato con cura per la sua competenza e la sua esperienza nel trattare le patologie e le lesioni tipiche degli atleti ma non solo.

Grazie alla loro preparazione specifica, gli atleti potranno beneficiare di cure personalizzate, riabilitazione mirata e consulenze specializzate per migliorare le loro prestazioni.

Il nostro poliambulatorio offrirà infatti una vasta gamma di servizi dedicati agli atleti. Oltre alle cure mediche generali, ed ai certificati di idoneità agonistica e non agonistica, saranno disponibili servizi di fisioterapia, riabilitazione sportiva, oculistica, medicina rigenerativa, terapia del dolore consulenza nutrizionale, supporto psicologico e molto altro.

Questi servizi integrati mirano a sostenere gli atleti nel raggiungimento dei loro obiettivi sportivi, garantendo una diagnosi accurata, un trattamento efficace e un recupero ottimale.

Il poliambulatorio, inoltre, diventerà uno sportello del Presidio Ospedaliero per ritiro referti cartacei e prenotazioni esami.

Se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo anche alla fiducia che l’utenza ripone in noi, un legame che ci spinge a crescere e a migliorare costantemente per offrire il meglio a chi si affida alle nostre cure.

Matteo Geretto

Responsabile Sviluppo e comunicazione

P.O Giovanni XXIII